3a43a2fb81 Il primo film dei predatori è stato grandioso, ma questo sequel non delude il franchise. L'ho visto senza aspettative e ho trovato il film troppo prevedibile. Forse sono solo io a guardare troppi film di fantascienza, ma non mi ha avvolto una nuova eccitante suspense. <br/> <br/> I personaggi erano prevedibili in quanto sembravano originati in maniera massiccia dal primo film, la trama era troppo ovvia e richiedeva troppo tempo perché i personaggi si rendessero conto.Detto questo, le scene d'azione erano buone per un budget basso ma a volte gli effetti speciali lo deludevano. Ho trovato un bel po 'di buchi nella trama in cui mi sono ritrovato a urlare quasi allo schermo per gli errori commessi, il senso di "trama armatura & quot; per alcuni personaggi era sfacciato. <br/> <br/> In una competizione tra questo e l'originale, sarebbe sicuramente il primo film. Deludente. 4/10 stelle. Predators è un film polarizzante da recensire. Dipende da molti fattori: sei un fan della fantascienza? Un fan del Predator originale? Solo uno spettatore casuale che vuole vedere gore? Se hai amato le possibilità del film Arnold, non ti piacerà questo, perché non c'è un personaggio principale su cui fondare, come abbiamo fatto con Arnold's & quot; dutch & quot ;. Ancora più importante il nuovo direttore non è John Mcteirnen. Tuttavia questo è un film abbastanza decente da guardare se sei un fan della fantascienza e il Predator è sempre stato molto popolare. L'ambientazione e il tono visivo sono abbastanza buoni (come non può essere con la lussureggiante giungla tropicale) e le esibizioni di molti volti conosciuti sono adeguate. Quando ho sentito che c'era un "predatore & quot; il film che usciva era ovviamente eccitato. Non ero nemmeno nato quando uscì Predator, ma fu cresciuto guardando e guardando i film di Schwarzenegger. Quindi, in sostanza, ero eccitato. <br/> <br/> Non sono sicuro di essermi aspettato troppo o di aver visto troppi film. Guardo tutti i film, non importa gli attori, il budget o il regista. Non ho letto nessuna recensione prima di vedere il film, l'unica cosa che avevo sentito era la trama di base (queste persone sono cacciatori sul pianeta Terra, i predatori sono i cacciatori su questo pianeta, fa un gioco e vede chi vince. La trama sembra un po 'noiosa, ma ha avuto un potenziale. <br/> <br/> Nel complesso, avrei potuto addormentarmi guardando questo film. Non c'era eccitazione, nessun effetto speciale e la recitazione era orribile. Fondamentalmente il modo in cui il film è andato era & quot; oh merda erano su questo pianeta con queste cose. Beh, non voglio morire quindi seguirò il ragazzo duro e quando arriverà il momento, farò restare qualcun altro a morire per me. (l'ultima parte è andata fino a quando mancavano solo 3 persone.) & quot; E dopo aver letto attentamente alcune delle altre recensioni, sono d'accordo. Confrontando il predatore dell'originale con i predatori in questo film, questi predatori sembrano un uomo più anziano in un costume di Halloween Predator. E 'stato patetico. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho dato questo tre è stato a causa del condannato, ha fatto almeno qualche bella risata nel film. Quella fu l'unica dimostrazione di emozione che il film ha avuto da me. Salto facilmente durante le parti raccapriccianti o suspense ma non ho nemmeno battuto ciglio durante questo film. Alla fine, non permetterei che qualcuno mi paghi per sprecare altre 2 ore per guardare questo film. Un gruppo di persone viene portato in una giungla, si riuniscono e iniziano a camminare. Poi! Un gruppo di lucertole jamaicane inizia a spaventarli. La gente inizia a correre e c'è questo ciccione che indossa una maschera rubata e non puoi vederlo all'inizio, ma poi lo toglie e dice alla gente di seguirlo. Lo porta al suo posto e fa finta di dormire, ma non dorme, si allontana. E la gente si spaventa di nuovo e scappa, ma alcuni di loro incontrano la loro fine. Poi ne sono rimasti solo tre, e cercano di volare in salvo su un hovercraft, ma uno di loro si rivela essere un cattivo ragazzo e lo uccidono, poi c'è un gruppo di lucertole giamaicani che combattono ancora ma questa volta combattono l'un l'altro. Uno di loro vince, ma un ragazzo lo uccide. E poi il film inizia di nuovo tutto da capo, ma con altre persone. Non lo so, è un po 'divertente e tutto, ma avrebbe potuto essere migliore nel reparto storia. Oh, e la musica è stata molto buona in questo. Vai a vederlo, ne vale sicuramente la pena. In primo luogo il massimo dei voti ad Adrien Brody per la sua interpretazione in questo film - non appena è stato annunciato che avrebbe assunto il ruolo di protagonista, ero convinto che questo film sarebbe stato di qualità ed è esattamente quello che è. Il resto dei personaggi è scolpito decentemente e allo stesso livello degli originali grid-out di Walton Goggins e del ragazzo che interpreta Hanzo, spero di vederti crescere in altri film in futuro. La quantità di azione è buona e le scene di combattimento assolutamente immense, in particolare quella che coinvolge la spada. Tutto sommato il miglior sequel degli Alieni, anche se sembra molto simile all'originale - non necessariamente negativo, ma sicuramente per il prossimo film le cose devono andare in una nuova direzione. <br/> <br/> Penso che questo sarà un forte concorrente contro The Expendables come miglior film d'azione del 2010.
protmataden Admin replied
341 weeks ago