3a43a2fb81 Destinato ad essere un classico di culto, questo film mi ricorda Plan 9 di Outer Space, Attack of the Killer Tomatoes, ecc. La trama include un sottile riferimento a un'antica storia d'amore gay, successivamente solidificata nelle ultime scene dal duro equipaggio che riconosce & quot; sappiamo & quot ;. L'asteroide è troppo grande per deflessione, ma la terra può sfuggire di mezzo con un paio di terremoti che uccideranno solo metà della popolazione. Questo è tenuto segreto da tutti, tranne il malvagio comandante militare statunitense che corre inosservato su Cina, Russia / Ucraina e UE in una prima teleconferenza.All'XO viene detto che riferirà allo scienziato civile (Tia Carerre) come al suo "ufficiale delle armi". Il sottomarino a propulsione nucleare deve partire prima della bassa marea. Il tiraggio è di 18 piedi. Così loro IMMERGONO nel porto per andarsene. Stupefacente. La saldatura difettosa inonda parte del sottomarino e perdono le bombe nucleari fatte da parti del sottomarino di acque profonde dello scienziato che in qualche modo fluttuano fuori dal portello superiore. Eppure le persone nel compartimento allagato sono OK. Successivamente il sottomarino viene diviso in due da cariche poste a intervalli di 18 pollici - mentre in corso alla profondità massima - per far cadere la sezione di coda con le bombe nucleari nella Fossa di Yap. Tuttavia, quando la sezione anteriore si solleva, può farcela senza coda e senza eliche - E la torre di comando viene spostata da metà nave a quella anteriore. Ci sono così tanti errori di continuità, di logica e procedurali che le risate non si fermano mai. Questo film rimarrà in vita come Rocky Horror Picture Show! OK, l'asilo è noto per i gesti piuttosto brutti. Sharknado è uno dei migliori del lotto IMHO. Questo film è piuttosto inverosimile, la recitazione fa schifo e un sacco di filmati in scatola usati. MA mi è piaciuta la sub-metraggio interna - stiamo parlando & quot; budget super basso & quot ;! Hai mai visto i monitor per PC e 'i putter, il condotto di ventilazione dell'essiccatore, i cavi allentati appesi al soffitto o una macchina telescrivente su un sottomarino? E un gay XO? Dammi una pausa … E far saltare la nave in due? Che spasso! Inoltre, mi piaceva la tuta per radiazioni di alluminio mylar (decompressa!) E il tenente che diceva "forte" e io stavo parlando con Terry. & Quot; Gunny dice & quot; noi sappiamo & quot; … purtroppo lo stagista muore, rendendo le cose difficili. Quindi il vulcano Saipan salva la giornata. L'unica ragione per cui non ho dato questo perdente, appropriatamente fatto da un gruppo chiamato "The Asylum" & quot; l'1 (davvero 0) che merita pienamente è perché adoro Jason Brooks, l'unica ragione per cui l'ho guardato in primo luogo. Non dice nulla di buono sul nadir al quale siamo degenerati che questo irrazionale pezzo di spazzatura mentalmente incompetente potrebbe anche essere considerato per la produzione, tanto meno in realtà sprecare più di $ 1 nel crearlo, avendo fori di trama nocciola abbastanza grandi da guidare l'intera armata americana al passo. Se avessi bisogno di più prove della vasta incompetenza di scy fy rispetto alla tecnologia attuale (ma non lo faccio), questo sarebbe un urlo assoluto di un candidato. Se sei un appassionato frequentatore di film, ma sei stanco delle inarrestabili grandi incassi del botteghino, questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Dovrai inchiodare i piedi al pavimento e fissare il nastro adesivo al tuo occhi aperti per tutta la durata di 90 minuti se vuoi cogliere il vantaggio offerto da questo pugno stravagante. <br/> <br/> Non sono in grado di divulgare ulteriori dettagli, come se non avessi visto questo film allora penserai che ho inventato tutto. <br/> <br/> Al rialzo, uscirai dall'altra parte con un nuovo apprezzamento di quei grandi film al botteghino. Questo film è stato talmente pessimo che tutte le persone coinvolte dovrebbero essere processate e imprigionate per crimini contro l'umanità. <br/> <br/> Sto scherzando, ma era davvero così brutto. <br/> <br/> Ho pensato con alcune grandi star come Tim Russ (Tuvok, Star Trek Voyager) e Robert Davai (Kholia, Stargate Atlantis) quindi dovrebbe essere almeno sopportabile. No. Nulla nemmeno vicino. <br/> <br/> Provenendo da una carriera militare, i personaggi militari e il dialogo erano orribili. Non è il peggiore che abbia mai visto, ma è ancora molto brutto. <br/> <br/> The Asylum & quot; was & quot; progredendo lentamente ma sicuramente verso film migliori, ma questo è stato un passo indietro. Anche per l'asilo. <br/> <br/> Risparmia tempo, risparmia e basta saltare questo. Fidati di me, se guardi questo ti augureresti di aver seguito il mio consiglio.
protmataden Admin replied
341 weeks ago