protmataden Admin replied

341 weeks ago

Sherlock Holmes - Gioco Di Ombre

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho filmato le opere di Arthur Conan Doyle nei miei anni più giovani e di recente ho iniziato a rileggerle. Comunque non è per dire che sono un purista di Sherlock, tutt'altro. Ho apprezzato molto la recente interpretazione della BBC su Sherlock e sono ansiosamente in attesa dell'inizio della nuova serie. Lo stesso può dirsi per il primo exploit di Guy Ritchie. L'ho votato come il miglior film di quell'anno, godendo del mix di occultismo, beat back di Londra vittoriana. Mark Strong interpretò un maestro cattivo che seguì la morte e il disagio. C'era poi l'atto di bilanciamento che era Holmes e Watson. Il personaggio di Jude Laws è più di un calcio laterale pungente e in qualche modo uguale a quello di Robert Downey Junior. <br/> <br/> Avanti veloce a due anni più tardi a questo pomeriggio, quando mi sono seduto al cinema per guardare A Game Of Shadows, pieno di speranza, in attesa di due ore di intrattenimento sterling, purtroppo ho lasciato un po 'deluso per dire che almeno. <br/> <br/> Tutte le recensioni negative che ho letto fino ad ora ricordano quello che sto per scrivere. Se sei un bambino piccolo in cerca di un film con più esplosioni e rallentatore & quot; bullet time & quot; effetti quindi sei fortunato. Tuttavia, se sei alla ricerca di un seguito che continui sulla scia del primo film, per quanto riguarda il primo detective del mondo, allora, come me, sarai tristemente deluso. È finita l'ingegnosa deduzione analitica di Holmes, con una ricca trama multistrato, solo per essere sostituita da sequenze di combattimenti eccessivamente lunghi, più affine a Steven Seagal o John Claude Van Damme. L'ironia è che sono un appassionato artista marziale e sono rimasto estremamente impressionato dalle sequenze del primo film. Tuttavia, nel primo film sono stati usati con parsimonia, aggiungendo all'arsenale dei personaggi di cervello e muscoli, mantenendo così intatta l'integrità del film. Sfortunatamente questo non è il caso in questo seguito. Holmes si affidava maggiormente alla sua abilità di combattimento, in contrasto con l'arte della deduzione. <br/> <br/> Personaggi alla periferia della trama, come il fratello anarchico di Simza e il capo anarchico non vengono catturati e esaminati, lasciando una trama sottile, anoressica. Ma apre la strada a una "festa" di effetti speciali che segue i nostri eroi attraverso la foresta, perseguita dalle forze di Moriaty. <br/> <br/> L'unica scena che mi è piaciuta è stata la scena 'mano-a-mano' tra Holmes e Moriarty verso la conclusione, tuttavia allo stesso tempo ho trovato questo frustrante come una intuizione di ciò che A Game Of Shadows avrebbe potuto (dovrebbe …!) Essere stato. <br/> <br/> Dai titoli di testa era chiaro che questo sarebbe stato più oscuro del suo predecessore, specialmente quando uno dei personaggi principali precedenti viene ucciso. Anche se mi è piaciuto il personaggio, sono rimasto impressionato dalla mossa coraggiosa degli scrittori e stavo aspettando l'emergere di un nuovo personaggio audace in Simza di Noomi Rapace. Sfortunatamente Simza è un personaggio unidimensionale, che è stato facilmente dimenticato e non ha nemmeno dovuto essere lì, tranne per la penultima scena del "fratello" nel film. <br/> <br/> A Sherlock Holmes, Mark Strong ha interpretato una performance eccezionale come Lord Blackwood, il principale cattivo. Tuttavia la piantina del personaggio di Moriaty era sempre sullo sfondo, in qualche modo in attesa di eclissare Blackwood come "cattivo di tutti i cattivi". Sfortunatamente il Moriaty di Jared Harris non riesce a dare risultati. Non c'è presenza e nessuna condanna. Una scelta sbagliata, con scarsa consegna. Un'altra ironia è stata che Mark Strong sarebbe stato uno dei candidati ideali per interpretare il personaggio di Moriarty. <br/> <br/> Il rapporto domestico tra Holmes e Watson ha aggiunto al fascino della prima puntata e secondo me Jude Law elevato personaggio di Watson, tuttavia in questo seguito, come alcuni hanno già commentato, è al confine con l'omo erotico e come tale la definizione dei personaggi è persa.La creazione originale di Doyle amava indossare i travestimenti per aiutarlo nelle sue indagini, tuttavia questo è "composto fino a undici"; nel sequel, con conseguente travestimento da bretone alla fine del film. <br/> <br/> Tutto sommato un sequel estremamente deludente per uno dei migliori film che ho visto negli ultimi cinque anni.
Questo film è stato fantastico, pur mantenendo i personaggi e le personalità dello Sherlock tradizionale mentre faceva un'eccitante corsa da brivido! Altamente raccomandato! Ho visto con tutta la famiglia e l'abbiamo amato tutti, il finale e l'inizio erano fantastici, e il loro era umorismo per tutto il percorso, sicuramente andate a vedere questo! Downey JR e Jude Law sono grandi attori e rappresentano davvero molto bene le parti. Uno dei miei film preferiti di sempre! Meglio del primo! Sono contento che non sia stato in 3D in quanto ciò avrebbe rovinato l'esperienza, l'intera atmosfera del film è di eccitazione e umorismo tenero, pur mantenendo la linea dura basata sui libri originali Conan Doyle!
Ero davvero entusiasta di vedere & quot; Sherlock Holmes: A Game of Shadows & quot ;. Mi è piaciuto molto il primo film, e con Guy Ritchie che torna a dirigere, e l'aggiunta di Jared Harris che interpreta il professor James Moriarty unendomi al cast stellare, non avevo dubbi che "Game of Shadows" mi avrebbe fatto saltare via tanto quanto il primo film aveva. E poi il trailer è uscito, e il dubbio ha iniziato a formarsi. Robert Downey Jr. condimento incrociato spaventoso, giganteschi combattimenti con le pistole e battute riciclate mi ha fatto preoccupare che il film potesse cadere dove il primo film era eccellente. Purtroppo, avevo ragione. <br/> <br/> Watson ora si è trasferito da Baker Street al 221 B, e Sherlock è diventato ossessionato dal collegamento delle prove alla rete infinita di crimini che Moriarty è dietro. Ora, quando un singolo indizio si rivela a Holmes, si imbarca in un determinato tentativo di abbattere definitivamente il suo arcinemico. È difficile spiegare la trama perché alcuni dei punti principali della trama avvengono senza motivo, quindi è difficile persino scrivere una sinossi corretta. Seriamente, le cose accadono a caso in questo film. Come nei primi 5 minuti, la mossa più stupida, schifosa e assolutamente stupida che gli sceneggiatori hanno fatto accade senza quasi nessuna ragione. <br/> <br/> Tutti i principali membri del cast tornano dal primo film. Robert Downey Jr. è tornato come Sherlock Holmes, e come prima, è fantastico. Lui è completamente in questo ruolo e tu gli credi. Quello che è veramente bello in questo film è Sherlock vs. Moriarty, ed è proprio qui che fiorisce la recitazione di Robert Downey Jr. in questo film. Diventa davvero sicuro e serio, e stai solo pensando che "sta andando giù". <br/> <br/> Jude Law è perfetto come Watson. Penso che preferisco Watson di Jude Law a Watson di Martin Freeman. Ma i due adattamenti sono ambientati in diversi periodi di tempo, quindi penso che Jude Law sia il Watson perfetto per il 1800 e Martin Freeman è il Watson perfetto per il 21 ° secolo. Ma il Watson di Jude Law è perfetto con le osservazioni intelligenti. E 'totalmente il backup di Sherlock e lo odia, ma lo accetta e si occupa di questo, e lo rende una grande commedia. <br/> <br/> Jared Harris è bravo come Moriarty. La sua prima apparizione sullo schermo, lo sai che ha il controllo. È molto calmo, molto intelligente e minaccioso. L'unica cosa che vorrei fosse diversa da lui è l'attore. Mentre Jared Harris è piuttosto bravo, volevo davvero qualcuno più giovane o anziano di Sherlock. Sarebbe un ottimo parallelismo con Holmes, ma invece ha sessant'anni. Questo fa veramente schifo perché ho amato il Moriarty nel primo & quot; Sherlock Holmes & quot ;. Era giovane, magro, molto minaccioso e aveva questa voce seriamente spaventosa. Ma ora è solo un normale, pesante, vecchio. <br/> <br/> I combattimenti in questo film fanno schifo. Potresti ricordare nel primo "Sherlock Holmes", un sacco di combattimenti era a corpo a corpo, e adoro quell'aspetto. In questo film, otteniamo due scene di fantasia e il resto è una sparatoria. Lo odiavo; non creare l'azione solo per i proiettili al rallentatore generici. Questa è la mia lamentela principale per questo film: sembra che qualcuno abbia scritto un film d'azione del 18 ° secolo e abbia aggiunto a Sherlock Holmes all'ultimo minuto. So che non è quello che è successo, ma è quello che sembra. <br/> <br/> La cosa più importante che fa schifo nei film di Guy Ritchie è che dopo aver visto la BBC & quot; Sherlock & quot; serie, tutto il resto sembra il secondo posto. Tutto ciò che viene fatto nei film di Guy Ritchie, la serie della BBC fa meglio, il che rende difficile godersi i film di Ritchie perché si confronta costantemente con qualcosa di molto meglio. <br/> <br/> Personalmente non comprerò questo film . Avrei preso questo film solo se era come un film da $ 5 nel cestino degli affari. Ho sentito molte altre persone dire che gli piacevano, quindi non sto dicendo che tutti lo odieranno, ma l'ho fatto. E non è questo il punto di una recensione, per dire la tua opinione? Quindi non mi piaceva & quot; Sherlock Holmes: A Game of Shadows & quot ;, ma potresti almeno affittarlo o prenderlo in prestito da un amico. Chissà come ti sentirai?
Immagino che Sherlock sia uno dei personaggi che interesserebbe gli appassionati di cinema più intelligenti. Ho anche visto le serie molto più intelligenti scritte dalla BBC (di cui sono in attesa per la prossima stagione), e chiaramente ne appannano una grande con questa scusa scusa di Sherlock Holmes. <br/> <br/> A parte questo, penso che sia piuttosto fastidioso vedere un film che non ha fatto bene la sua ricerca. Per esempio: il tempo in cui questo film si svolge è intorno al 1891, la pistola luger che usano non è stata inventata fino al 1897. La Germania non era ancora lì, così come li vediamo parlare per tutto il tempo. Il lato che era vicino al confine con la Francia era la Prussia. C'è un momento in cui parlano di lenti a contatto colorate, queste esistevano ma coprivano il tuo occhio completo. Immagino che non sia molto difficile da rilevare. <br/> <br/> E come diavolo possono sparare con l'artiglieria su di loro, quando non c'è nessuno che dia le coordinate? Dai, Guy Richie, sappiamo tutti che puoi fare un film molto migliore di questo. Questo era un insulto per le persone intelligenti chiaramente! Si prega di guardare la serie della BBC prima di sparare un altro ragazzo!
Devo dire che sono rimasto davvero colpito dalla direzione artistica e dal design quasi perfetto. È davvero difficile portare avanti la vita e la cultura che esisteva da oltre un secolo. <br/> <br/> Il film non è riuscito a soddisfare ogni singola aspettativa imposta dal suo prequel. Sherlock Holmes, noto per il suo ingegno e intelligenza nel decifrare i codici, i codici che potrebbero svelare un mistero, è presentato come un opposto opposto al suo io originale in questo film. <br/> <br/> L'Editing che ha costretto tutte le nostre mascelle socchiusa nel prequel, è diventata nient'altro che una noia. Troppi piani d'azione rendono l'editing banale. Il riavvio di Hans Zimmer dei brani originali è l'unico aspetto sfaccettato del film, anche se gli originali erano relativamente migliori. <br/> <br/> Guy Ritchie ha sollevato le nostre speranze di vivere un mondo vicino a Doyle in cui Sherlock salva l'Inghilterra d'altri tempi dalle mani di Moriarty nella prima parte. Ma ha fallito miseramente per soddisfare le aspettative che ha impostato. <br/> <br/> Guy Ritchie è in grado di far rivivere lo Sherlock Doyle immaginato nella sua parte successiva, se mai ha intenzione di farcela.

Sherlock Holmes (<a href=">Robert Downey Jr.) and his longtime trusted associate, Doctor Watson (<a href=">Jude Law), take on their arch-nemesis, Professor Moriarty (<a href=">Jared Harris), with the
Missione coccodrillo full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download L'animaleAfter the Storm sub downloadWar of the Dragon 720p torrentdownload full movie The Black Hole - Il buco nero in italianBabu Bangaram download torrentBlaze and the Monster Machines 720p torrentSoldier Boyz full movie in italian 720p downloadthe The Maxx italian dubbed free downloadAnjathe download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.